Servizi Web | MBS Media Communication · Barter · Cambio merce pubblicitario

SERVIZI WEB

Advertising con lo scopo di comunicare con cluster di utenti accuratamente selezionati in modo da ottenere la migliore visibilità e il massimo coinvolgimento all’interno dei target di riferimento (siamo l'unica azienda barter in Italia che fa pubblicità con i web influencer).
Il servizio che offriamo è comprensivo di:

  • Strutturazione di campagne pubblicitarie ad hoc su cluster diversi con creatività differenziate
  • Ottimizzazione della campagna volta all’individuazione dei contenuti maggiormente coinvolgenti per gli utenti e alla sponsorizzazione degli elementi commercialmente più importanti
  • Reportistica sulle attività svolte e sul rendimento della campagna in termini di visibilità e engagement

Sviluppiamo siti web a seconda dell'esigenza:

  • Statico: Ha caratteristiche base: semplicità grafica e struttura leggera (pagine e contenuti);
  • Dinamico: Risponde alle esigenze di chi esige una più completa gestione della propria immagine e un aggiornamento frequente delle informazioni, sia a livello di contenuti che di immagini;
  • E-commerce: Il presente e il futuro del commercio: una vetrina affacciata sul più grande bacino di persone, il web;
  • Landing Page: Uno strumento efficace per trasformare le visite in azioni, con un elevato tasso di conversione. Vengono solitamente utilizzate come pagine di atterraggio di campagne pubblicitarie Adwords o di altre azioni di direct marketing, quali dem e newsletter.

  • Search: Pianifichiamo Campagne di Search Engine Marketing (SEM) ad Hoc su Google e Bing/Yahoo suggerendo il budget giusto da investire. Siamo certificati Google AdWords e ci aggiorniamo sempre sulle ultime novità..
  • Display: Fondamentale per la promozione di prodotti/servizi. Utilizzato per la Brand Promotion, è un efficace strumento di Brand Awareness che cattura l'attenzione degli utenti online grazie a banner statici, dinamici, interattivi o rich media.
  • Youtube: Con questi annunci si paga solo se qualcuno sceglie di vedere l'annuncio, in questo modo si evitano sprechi non rivolgendo la pubblicità a coloro che non sono interessati alla vostra attività. Il messaggio è rivolto solo alle persone giuste in base a chi sono, dove si trovano e ai loro interessi.